Weekend a Parigi? Viaggia in Treno!

Non lasciarti scappare questa occasione! Il 15 ottobre acquista i tuoi biglietti del treno: l’alta velocità francese diventa low cost. Viaggia per e dalla Francia a 29 euro!

Questo inverno viaggia low cost! Preparati a prenotare il tuo week end in Francia grazie ai TGV, i treni ad alta velocità francesi. Il 15 ottobre 2015, SNCF ti danno la possibilità di acquistare il tuo biglietto a un’imperdibile tariffa: 29 euro tratta, per raggiungere le più belle città francesi dal Nord Italia.

sncf-offerte

Hai già viaggiato con SNCF? È un’importante società attivo nel settore dei trasporti e del turismo. Questa permette ogni giorno a tantissimi viaggiatori di raggiungere la Francia e altre destinazioni in Europa con l’alta velocità. Il 15 ottobre, SNCF lancia una straordinaria vendita online di biglietti da e per le città francesi al costo di soli 29 euro.

Tutto quello che dovrai fare per acquistare i biglietti scontati, sarà registrarsi al sito it.voyages-sncf.com/it e creare il tuo account cliente. Inserisci quindi i tuoi dati personali e le tue preferenze di viaggio! Aspetta il 15 ottobre: collegati al mattino presto per conquistare le offerte migliori. Scegli la tua meta e prenota! Puoi viaggiare sui TGV internazionali dal 13 dicembre fino al 15 febbraio e sui TGV all’interno della Francia fino al 2 febbraio.

I TGV per la Francia partono da Milano P. Garibaldi, con fermate intermedie presso Milano Rho Fiera, Novara, Vercelli, Torino P. Susa, Oulx-Sestriere, Bardonecchia, Modane, S. Jean de Maurienne, Chambery, Lyon, Bourg-en-Bresse, Mâcon e, infine, Paris! Dall’Italia sono presenti ben quattro corse al giorno, due al mattino e due durante il pomeriggio.

Per ulteriori informazioni sulle ferrovie francesi, sulla disponibilità di tratte e sui costi, vai su it.voyages-sncf.com/it. E non dimenticare di collegarti il giovedì 15 ottobre!

 

 

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *