Vuoi viaggiare al risparmio? Prova Bla Bla Car!

Se viaggi all’insegna del risparmio prova Bla Bla Car: condividi l’auto e scegli tra migliaia di passaggi in tutta Italia! Scopriamo insieme come funziona.

Spostati low cost con Bla Bla Car: offri o chiedi un passaggio presso una qualsiasi meta dividendo i costi. Bla Bla Car è sicuro, affidabile, ecosostenibile e – soprattutto – economico!

blablacar-viaggi-offerte

Bla Bla Car è un portale che ti permette di condividere la tua auto con persone che percorrono le tue stesse tratte o di trovare il passaggio ideale per raggiungere la meta nel minor tempo possibile e spendendo davvero poco. I costi sono inferiori a qualsiasi mezzo di trasporto (anche del treno) e hai l’occasione di conoscere tantissime persone con cui potrai viaggiare in futuro! Tutti gli utenti di Bla Bla Car inoltre sono persone reali: è obbligatorio infatti utilizzare i propri dati personali veritieri (nome e cognome), verificare il proprio numero di telefono, la propria email e la foto. Per aumentare sicurezza e affidabilità Bla Bla Car dà ai suoi utenti la possibilità di connettere il loro account a quello di Facebook!

Per iscriverti vai su www.blablacar.it: puoi iscriverti tramite Facebook o utilizzando il tuo indirizzo di posta elettronica e compilando il form. Se sei in cerca di un passaggio, inserisci la città di partenza e quella di arrivo: potrai visualizzare tutte opzioni di viaggio disponibili nella data selezionata! In particolare, potrai visionare tutti i passaggi disponibili, visualizzando i dati degli account degli autisti, il numero di posti disponibili e il prezzo del viaggio.

Nel caso in cui vuoi mettere la tua auto a disposizione di altri utenti, Bla Bla Car ti chiede di inserire i dati del viaggio: città di partenza, città di arrivo, eventuali tappe intermedie e le date. Il sito di consiglierà un prezzo da far pagare ai passeggeri, che potrai comunque modificare a tuo piacimento! Potrai anche aggiungere delle informazioni maggiormente dettagliate sul viaggio, una breve descrizione su come intendi condurre la tratta, sulle fermate che intendi fare, che tipo di bagagli accetti, se intendi partire puntuale e se sei disposto a fare deviazioni.

Per le donne che non si sentono sicure nel viaggiare in auto con perfetti sconosciuti, Bla Bla Car offre l’opportunità di partecipare ai cosiddetti Viaggi Rosa: solo le utenti donne potranno visualizzare gli annunci dei Viaggi Rosa, in modo da garantire il più alto grado di sicurezza possibile!

Bla Bla Car è un servizio gratuito e sicuro. Iscriviti e prenota online il tuo prossimo viaggio condividendo l’auto: è low cost!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *