skicardgratis santanna

Vuoi sciare gratis? Bevi Sant’Anna, per te uno Skipass!

Grazie ai prodotti Sant’Anna ti godi le più belle piste da sci d’Italia gratis: Abetone, Bardonecchia e Cervinia, Zermatt e Valtournanche!

Dimostra di essere un vero amante dello sport invernale per eccellenza: lo sci! Colleziona le prove d’acquisto presenti nelle confezioni di acqua minerale, nei biccherini di The e in quelli di succo di frutta e completa la tessera punti… puoi ricevere una Sant’Anna Ski Card 2×1!

skicardgratis santanna

Scopri la nuova raccolta punti firmata Sant’Anna e scia gratis: completa la tessera punti per ricevere una fantastica Ski card in formula 2×1. Le piste coinvolte sono ben tre, considerate tra le più belle d’Italia! L’Abetone, in provincia di Pistoia, ti offrirà il paesaggio invernale più bello dell’Appennino e interessanti piste da sci. Bardonecchia, in provincia di Torino, attrezzata con impianti e snowpark adatti a tutta la famiglia! La Cervinia, Zermatt e Valtournanche è un celebre complesso turistico e sciistico della Valle d’Aosta, sito quasi al confine con la Svizzera.

Ti bastano 10 prove d’acquisto che puoi trovare nelle confezioni da 6 bottiglie di acqua minerale Sant’Anna, 10 prove presenti nei biccherini di SanThé Sant’Anna e 10 prove dei biccherini SanFruit Sant’Anna! In alternativa puoi utilizzare 25 prove d’acquisto delle confezioni da 6 di acqua Sant’Anna. Incollale nell’apposita tessera punti e avrai diritto a due Ski card giornaliere per adulti al prezzo di uno. E se ti iscrivi alle newsletter, Sant’Anna ti regala una prova d’acquisto!

Collegati a www.santanna.it e scarica la tessera punti da stampare, ma ricorda ogni struttura ha la sua tessera! Non appena avrai completato l’inserimento delle prove d’acquisto, presenta la tua tessera direttamente agli impianti della località prescelta e ritira il tuo premio.

L’operazione è valida per sciare durante tutta la stagione invernale 2015/2016, dall’apertura degli impianti fino alla loro chiusura, salvo i periodi di esclusione espressamente indicati dai regolamenti.

Cosa aspetti? Raccogli le prove d’acquisto e scia gratis con Sant’Anna!

 

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *