volotea codice sconto

Volotea: sconto di 10 euro sulla tua prenotazione

Viaggia low cost con Volotea: usa il codice promo per avere uno sconto di 10 euro sul tuo biglietto!

Hai bisogno di un break? Prenota subito la tua vacanza e non perdere di vista il risparmio! Volotea ti permette di viaggiare utilizzando un codice promozionale che ti dà diritto a 10 euro di credito. Scopri come usarlo per la tua prossima vacanza e risparmiare!.

volotea codice sconto

Conosci Volotea? Si tratta della compagnia aerea low cost originaria della Spagna! La sua sede si trova a Barcellona e, da qualche anno, Volotea permette a migliaia e migliaia si passeggeri italiani di viaggiare dai medi e grandi aeroporti del nostro Paese. Durante l’anno, questa compagnia ti permette di volare sfruttando vantaggiose promozioni, interessanti offerte e frequenti codici sconto: l’ultima promozione dava ai passeggeri di Volotea la possibilità di volare a soli 7 euro a tratta!

Approfitta della promozione attiva in questo periodo per prenotare il tuo prossimo viaggio. Grazie a Volotea, potrai usufruire di un esclusivo codice promozionale che ti darà diritto a una riduzione di 10 euro sul costo del biglietto. Ecco di seguito come ottenere lo sconto.

Per utilizzare il codice promozionale e ricevere lo sconto, scegli anzitutto sul sito di Volotea la meta della tua vacanza e le date in cui intendi viaggiare. In seguito sarà sufficiente inserire il codice ITAPR16 e confermarlo. Ricorda però che il codice sconto è valido solo fino alla mezzanotte del 17 aprile 2016, ma potrai scegliere di volare fino a ottobre 2016.

Prenota ora il tuo viaggio con Volotea e risparmia con questo esclusivo codice promozionale!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *