volotea promozioni

Voli low cost per l’estate, ecco le ultime offerte Volotea!

Approfitta delle offerte di Volotea: tante tratte disponibili con prezzi a partire da 19,99 euro! Non perdere le nuove mete disponibili.

Hai già pensato alle tue vacanze estive? Cogli l’occasione e prenota in anticipo. Solo per pochi giorni (ed entro il 15 novembre) acquista il tuo biglietto aereo: per te sconti imperdibili e tante mete da sogno. Scopri di più!

volotea promozioni

Conosci Volotea? Si tratta di una celebre compagnia low cost spagnola con sede a Barcellona che periodicamente lancia offerte e promozioni realmente convenienti. I suoi aerei fanno base in molti degli aeroporti europei di medie e grandi dimensioni e ti permetteranno di raggiungere tantissime mete. Potrai infatti raggiungere 67 diverse destinazioni site in 10 Paesi del mondo: come l’Italia, la Francia, la Spagna, la Germania, la Repubblica Ceca, lo stato d’Israele e tante altre.

Alle già allettanti tariffe di Volotea si aggiunge oggi un’interessante offerta. Fino a domenica 15 novembre 2015 potrai approfittare di sensazionali tariffe: potrai acquistare i tuoi biglietti aerei spendendo meno di 20 euro a tratta per voli fino a luglio 2016. Ecco qualche esempio: viaggia da Palma di Maiorca a Bari il 27 giugno 2016 spendendo soltanto 19,99 euro; oppure il 29 giugno 2016 potrai raggiungere Palermo da Santorini alla stessa cifra. Con qualche euro in più, potrai invece andare a Genova partendo da Alghero a solo 26,72 euro!

Ricorda che se decidi di pagare i tuoi biglietti con carte di debito Visa, con Volotea riceverai automaticamente un ulteriore sconto! Prenota ora, la tua vacanza estiva: la disponibilità è limitata.

Per ulteriori informazioni sulle tratte disponibili vai sul sito web www.volotea.com.

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *