tapportugal brasile offerta

Vola in Brasile A/R con 525 euro con TAP Portugal

Fino a fine marzo acquista il tuo volo andata e ritorno per il Brasile dalle maggiori città italiane e risparmia!

Il Sud America? Con TAP Portugal non è mai stato così vicino! Approfitta di questa incredibile offerta e vola verso le più belle città del Brasile dai più importanti aeroporti del nostro Paese. Cogli questa grande opportunità e goditi una vacanza coi fiocchi all’insegna del risparmio!

tapportugal brasile offerta

Hai mai volato con TAP Portugal? Si tratta di una compagnia portoghese, nata negli anni Quaranta, il cui scalo principale è l’aeroporto Lisbona. TAP Portugal raggiunge ben 75 destinazioni presenti in 33 paesi del mondo! In particolare, è la compagnia aerea leader delle rotte del Sud America. Inoltre, gestisce ogni settimana più di 2mila voli!

Dall’Italia è possibile volare con TAP Portugal da quasi 20 diverse città per le mete più disparate. La promozione di questo mese, ti dà però la possibilità di volare andata e ritorno verso il Brasile con prezzi a partire da soli 525 euro a persona! Il Brasile accoglie ogni anno milioni di turisti: approfittane per scoprire il cibo, la cultura, tradizioni e chilometri di spiagge paradisiache. Il suo clima mite ti aspetta in ogni periodo dell’anno!

Potrai quindi viaggiare da Roma, Milano, Bologna e Venezia per le città brasiliane di Rio de Janeiro, San Paolo, Salvador, Brasilia, Belo Horizonte, Porto Alegre, Natal, Recife, Fortaleza e Belem. L’offerta sarà attiva fino al 31 marzo 2016 per volare tra il 15 aprile e il 30 giugno e dal 1 settembre al 30 novembre 2016. Il tempo di permanenza massimo consentito è di 3 mesi. Prenota online con facilità su www.flytap.com!

Cosa aspetti? Prenota la tua prossima vacanza e risparmia con TAP Portugal: Vola in Brasile!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *