unieuro volo promozioni

Vola gratis in Europa con Unieuro!

Viaggia con Unieuro e Lastminute: acquista 300 euro o più e otterrai subito un voucher per volare in Europa gratis!

Anche quest’anno ritorna la promozione più attesa dai viaggiatori italiani! Unieuro ti porta alla scoperta delle capitali europee: acquista almeno 300 euro presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e potrai viaggiare gratis andata e ritorno verso una destinazione a tua scelta.

unieuro volo promozioni

Ancora una volta il Cuore di Unieuro ti fa volare in Europa! Dopo l’edizione dello scorso novembre, Unieuro torna a proporre a te a tutti i suoi affezionati clienti una fantastica promozione. A partire dal 10 novembre e fino al 3 dicembre, per ogni 300 euro spesi in una soluzione unica, Unieuro di omaggerà di un voucher vacanza di lastminute.com! Con questo potrai prenotare il tuo biglietto aereo di andata e ritorno, per una città Europea a tua scelta.

Contestualmente al tuo acquisto di 300 euro o più presso uno dei punti vendita aderenti, riceverai il voucher. Questo dovrà essere convertito sul sito unieuro.lastminute.com, tra il 9 e il 23 dicembre,  inserendo le 13 cifre che troverai sotto la barra argentata e seguendo le istruzioni del sito stesso.

Se sei in possesso di più codici, potrai inserirne due insieme: in questo modo, riceverai un biglietto di andata e ritorno (per la destinazione che avrai scelto) per due persone! A seguito di ciò, riceverai via email un codice di prenotazione di 16 cifre che potrai utilizzare entro 4 mesi. Grazie a Unieuro potrai raggiungere gratuitamente e visitare tantissime città europee tra cui Barcellona, Berlino, Londra, Parigi e molte altre!

Cosa aspetti? Approfitta della promozione e vola gratis con Unieuro!

Scopri di più sul regolamento disponibile su unieuro.lastminute.com.

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *