Visita la Sardegna al 50% grazie alla flotta Tirrenia!

Vuoi raggiungere la Sardegna con il tuo mezzo a un prezzo veramente vantaggioso? Approfitta della promozione di Tirrenia!

Adesso la Sardegna è ancora più conveniente: dal 16 settembre al 31 ottobre Tirrenia sconta del 50% il viaggio di ritorno del vostro mezzo di trasporto.

Tirrenia-promo-veicoli

Sono tante le offerte promosse periodicamente da Tirrenia. Questo mese la compagnia navale lancia una nuova promozione sui veicoli che prevede la riduzione del 50% sul prezzo del biglietto del ritorno. Avrai quindi la possibilità di visitare l’isola con il tuo veicolo a un prezzo realmente conveniente! L’offerta è applicabile sulle auto, sulle moto e sui camper, ma non sui veicoli immatricolati come furgoni o destinati al trasporto di merci.

Per attivare la promozione dovrai semplicemente effettuare una prenotazione nelle tratte coinvolte al link: www.tirrenia.it. Dovrai poi inserire il tuo veicolo sia nel viaggio di andata che in quello di ritorno. Lo sconto apparirà direttamente, al fondo della tua prenotazione, con la dicitura “Promo Veicolo“.

Tutte le linee Sardegna compiute dalle navi Tirrenia sono coinvolte nell’iniziativa. L’offerta riguarda tutti ritorni da e per la Sardegna solo se le tratte sono prenotate in contemporanea (per questo la categoria del veicolo dovrà essere la stessa). Lo sconto non viene applicato sulle tasse, ma esclusivamente sul prezzo netto del biglietto del veicolo. Inoltre, puoi cumulare l’offerta sui veicoli con la tariffa per i residenti e i nativi della Sardegna.

Cogli l’occasione per viaggiare in piena autonomia in Sardegna e ricorda che l’offerta è limitata!
E per scoprire le altre offerte promosse da Tirrenia, consulta il loro calendario offerte.

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *