Visita EXPO 2015: a ottobre risparmi!

Ecco tutte le riduzioni e le offerte legate al mondo del Milano EXPO 2015! Non perdere l’occasione di visitare l’evento dell’anno low cost.

EXPO 2015 chiude i battenti alla fine di ottobre, se non l’hai ancora visitato questo è il momento giusto. Sono tante le offerte attualmente attive per acquistare i biglietti per l’esposizione universale milanese. Scopriamole insieme!

biglietti-expo-offerte

Nel bene e nel male EXPO 2015 ha fatto parlare di sé. Questa fantasmagorica esposizione a tema enogastronomico (Nutrire il pianeta, Energia per la vita) ha avuto la possibilità di stupire i suoi visitatori dal primo maggio del 2015. Adesso EXPO volge al termine: resta soltanto un altro mese e allora… via alle riduzioni.

Il costo standard del biglietto intero open è di 39 euro; chi decide di decidere anticipatamente quando visitare l’esposizione potrà pagare 34 euro – risparmiando 5 euro. Gli studenti potranno acquistare il biglietto standard a 33 euro, mentre gli anziani (over 65) pagheranno solo 28 euro. I disabili e gli accompagnatori potranno acquistare biglietti al prezzo di 20 euro.

Coop – in quanto partner della manifestazione – permette ai suoi soci di acquistare il biglietto di ingresso per EXPO 2015 con il 30% di sconto. Da Carrefour (fino al 30 settembre) potrai invece acquistare le gift card contenenti un biglietto open con uno sconto di 10 euro, pagando dunque soltanto 29 euro! Tramite Groupalia il biglietto EXPO costa ancora meno: potrà essere tuo a soli 19 euro, con uno sconto del 51%!

La soluzione più conveniente per visitare l’esposizione evento del 2015 è la visita serale. Come da listino prezzi ufficiale, puoi accedere a EXPO con 5 euro ogni giorno a partire dalle ore 18. Sfruttando questa opzione potrai girare per la fiera, ammirare i vari padiglioni e cenare in quello che sceglierai!

Approfitta delle nuove offerte: visita EXPO!

E per scoprire come raggiungere EXPO a costo ridotto… scopri le offerte di Trenitalia, clicca qui!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *