alpitour francorosso concorso

Vinci una vacanza per 2 persone con FrancoRosso

Sciogliti al sole con FrancoRosso! Partecipa al concorso e vinci una vacanza per due persone in Madagascar e a Zanzibar.

Vuoi vincere un viaggio alla scoperta dei luoghi in cui nasce il cioccolato? Partecipa al nuovo straordinario concorso del tour operator FrancoRosso e di Alpitour e prova a vincere una vacanza all inclusi a Zanzibar o in Madagascar! Scopri di seguito le modalità di partecipazione.

alpitour francorosso concorso

Non perdere questa opportunità: Alpitour e FrancoRosso mettono in palio una fantastica vacanza! Prova a vincerla partecipando al concorso Sciogliersi al Sole. Vai al sito ufficiale del concorso e compila il form con i tuoi dati anagrafici e il tuo indirizzo di posta elettronica. A questo punto, scegli e seleziona la tua destinazione preferita tra Madagascar e Zanzibar e partecipare a un minigioco che ti permetterà di partecipare all’estrazione finale di una bellissima vacanza in formula all inclusive garantita da FrancoRosso!

Inoltre, potrai scegliere tra tante varietà di cioccolato proposte e comporre il tuo cofanetto di specialità! Ogni settimana verrà estratto un vincitore che riceverà una choco case firmata Domori del valore indicativo di 20 euro. È possibile partecipare al concorso fino al 31 maggio 2016, il premio finale verrà estratto entro il 15 giugno 2016.

Il vincitore alloggerà nel Sea Club Amarina di Nosy Be – Madagascar in formula all inclusive con soggiorno in camera matrimoniale e volo (valore della vacanza 3750 euro). In alternativa potrà alloggiare nel Sea Club Dream of Zanzibar in Tanzania con le stesse modalità (valore commerciale della vacanza 3450 euro).

Vuoi risparmiare sulla tua vacanza? Scopri come prenotare un volo low cost!

Prova anche tu a vincere questo fantastico viaggio!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *