vinci un viaggio con hp

Vinci un viaggio a New York con HP

Acquista una stampante multifunzione e partecipa al concorso: in palio un Notebook a settimana e un viaggio a New York!

Hai in programma l’acquisto di una stampante? Approfitta di questo incredibile concorso indetto da HP: scopri i modelli promozionati e prova a vincere i tanti premi! In palio un Notebook HP a settimana e un viaggio per due persone a New York.

vinci un viaggio con hp

Hai tempo fino al 5 giugno 2016 per partecipare al concorso Me La Stampo di HP! Acquista una delle stampanti multifunzione coinvolte, iscriviti al sito compilando il Modulo di adesione al programma e attendi l’estrazione settimanale per sapere se hai vinto uno dei Notebook HP PAVILION X360 11-K100NL del valore di 500 euro in palio.

Per partecipare all’estrazione finale che mette in palio un incredibile viaggio a New York,  carica sul sito del concorso un selfie che ti ritragga insieme a una stampa che indichi il motivo per cui vorresti vincere il viaggio! Non dimenticare di aggiungere al tuo commento l’hashtag #melastampo e il gioco è fatto.

In particolare, il premio finale dà diritto a un soggiorno (volo e hotel) di 5 notti per due persone nella città di New York! I vincitori potranno scegliere di partire dagli aeroporti di Roma o Milano e potranno alloggiare in una comoda struttura 4 stelle, in camera standard con colazione inclusa. Vuoi viaggiare gratis? Scopri il concorso FrancoRosso e partecipa gratis per vincere un viaggio a Zanzibar o in Madagascar!

Non perdere questa opportunità, prova a vincere un incredibile viaggio a New York con HP!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *