Vinci con EasyJet un biglietto aereo A/R per due persone.

In occasione dei suoi 20 anni, EasyJet festeggia lanciando un bellissimo concorso gratuito! Scopri come partecipare per vincere un biglietto aereo di andata e ritorno per due persone in una destinazione a scelta.

Partecipa anche tu al concorso “Come volano 20 anni“! Cosa aspetti? È semplice e gratuito. In palio quattro ci sono biglietti aerei di andata e ritorno per due persone!

concorso-easyjet-20-anni

Dovrai iscriverti al sito 20anni.easyjet.com, cliccando su Partecipa qui e su Registrati. Per partecipare al concorso basterà caricare una tua foto scattata durante una vacanza avvenuta negli ultimi 20 anni e in territorio europeo. L’immagine che caricherai dovrà pesare al massimo 3 MB, essere grande almeno 600 x 600 pixel ed essere in formato .jpg. Quando avrai terminato di caricare la foto, dovrai aggiungere il luogo in cui è stata scattata la foto e l’anno!

Alla fine di questa breve procedura, EasyJet ti dà la possibilità di condividere la fotografia caricata con i tuoi contatti di Facebook e Twitter e – se vorrai – potrai caricare sul sito fino a 20 fotografie diverse! Le immagini che caricherai verranno moderate da EasyJet e, se ritenute idonee, compariranno nella gallery del concorso in circa 48 ore.

Se risulterai vincitore di uno dei quattro biglietti di A\R per due persone verrai contattato da EasyJet via email, sms o tramite telefono. Ai biglietti aerei vinti dovrà corrispondere una prenotazione effettuata almeno 60 giorni prima della partenza. I viaggi dovranno tutti aver luogo tra il 15 novembre 2015 e il 30 giugno 2016 – esclusi i ponti delle maggiori festività nazionali.

Per consultare il regolamento competo vai al sito ufficiale cliccando qui.

Non dimenticare di caricare le tue immagini e… in bocca al lupo!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *