viaggi di nozze crociera

Viaggio di nozze? Scegli Royal Caribbean!

Scopri i vantaggi di una Luna di Miele targata Royal Caribbean: per i novelli sposi tante mete e una grande crociera a un prezzo speciale!

Desideri un Viaggio di Nozze memorabile? Con Royal Caribbean ti aspetta una crociera da sogno corredata da tantissimi vantaggi dedicati in modo particolari agli sposi. Scegli la tua meta preferita e scopri cosa troverai a bordo di una nave Royal Caribbean!

viaggi di nozze crociera

Conosci Royal Caribbean? Si tratta di uno dei gruppi leader nel mondo delle crociere, nato più di 40 anni fa e ormai in possesso di 40 bellissime navi in servizio. Le crociere Royal Caribbean ti garantiscono esperienze indimenticabili: potrai trovare un contesto internazionale, una costante attenzione a ogni tua necessità, un servizio eccellente e molto altro! Tutte le navi Royal Caribbean sono davvero accessoriate. A bordo troverai impianti sportivi, camere confortevoli, aree benessere, ristoranti e spettacoli teatrali per andare incontro alle esigenze di tutti gli ospiti presenti.

Una crociera Royal Caribbean è la vacanza più completa, ideale per il tuo Viaggio di Nozze! I neosposi saranno per Royal Caribbean ospiti d’onore! Scegli tra centinaia di itinerari e tantissime destinazioni come i Caraibi, il Nord Europa e il Mediterraneo…

Per tutte le crociere della durata minima di 7 notti, gli sposi in luna di miele possono godere di una riduzione di ben 150 euro a cabina. Potrai personalizzare al meglio il tuo viaggio e renderlo unico e speciale, godendo di cene a lume di candela, relax in piscina, trattamenti in Spa, ecc. Per accedere alla prenotazione dovrai, all’atto della conferma, trasmettere a Royal Caribbean la copia del certificato di matrimonio o delle pubblicazioni. La data delle nozze non deve essere antecedente ai sei mesi alla prenotazione.

Per ulteriori informazioni sulla prenotazione vai su www.royalcaribbean.it!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *