trenitalia cani

Viaggia in treno con il tuo cane

Buone nuove per chi viaggia con Fido! Con la nuova promo Trenitalia il tuo cane paga solo 5 euro per tutto il mese di agosto.

Approfitta della nuova incredibile promozione di Trenitalia e parti per qualsiasi destinazione con il tuo cane! Adesso e per tutto il mese di agosto puoi potare con te il tuo amico a quattro zampe, spendendo solo 5 euro. Scopri come attivare la promozione!

Durante il mese di agosto, viaggia con Trenitalia e porta in vacanza il tuo cane! Come di consueto sarà possibile viaggiare gratuitamente con cani di piccola taglia, gatti e altri piccoli animali domestici (posti nel trasportino) in prima e in seconda classe di tutte le categorie di treni.

 

In via promozionale e fino al 31 agosto, potrai portare il tuo cane a bordo (senza trasportino e munito di museruola e guinzaglio) acquistando un esclusivo biglietto a soli 5 euro! La prenotazione per il tuo fedele amico andrà compiuta contestualmente all’acquisto del tuo titolo di viaggio in tutti i canali disponibili.

Ricorda di portare con te i documenti che comprovano l’iscrizione all’anagrafe canina del tuo cane e il libretto sanitario che certifica le sue vaccinazioni. Questi andranno esibiti sia al momento dell’acquisto del titolo di viaggio che in eventuali controlli a bordo del treno stesso. Agli animali non è comunque consentito l’accesso alla carrozza bar o ristorante, a esclusione dei cani guida per ciechi.

Dopo il mese di agosto, potrai continuare a viaggiare con i tuoi amici animali pagando (oltre al tuo regolare titolo di viaggio) il biglietto standard ridotto del 50%! Scopri tutte le nuove promozioni di Trenitalia e CartaFreccia.

Non perdere l’opportunità di trascorrere le vacanze in compagnia di Fido!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *