gnv offerte

Viaggia in Sicilia con GNV: tariffe a -20%!

Prenota ora e parti per la Sicilia con Grandi Navi Veloci. Potrai avere il 20% di sconto, tasse incluse! Scopri di più.

Trascorri il Natale in Sicilia e goditi la promozione di Grandi Navi Veloci. Potrai viaggiare usufruendo di uno sconto speciale del 20% solo se prenoterai entro il 13 dicembre! Ecco di seguito come fare.

gnv offerte

Hai mai viaggiato con Grandi Navi Veloci? GNV è una compagnia che da più di 20 anni ti permetti di solcare il Mar Mediterraneo con le sue navi e di raggiungere città come Tangeri, Tunisi, Palermo, Genova, Nador, Porto Torres, Civitavecchia, Durazzo, Napoli e molte altre destinazioni.

Dopo la promozione di qualche settimana fa, (di cui abbiamo parlato qui), Grandi Navi Veloci ti propone una nuova ed esclusiva offerta! Se prenoterai il tuo viaggio per le città della Sicilia entro il 13 dicembre di quest’anno, potrai usufruire di uno sconto del 20% su tutte le tariffe incluse le tasse. Lo sconto sarà applicato per i viaggi da effettuare nelle date comprese tra l’1 dicembre 2015 e il 31 gennaio 2016, mentre le tratte coinvolte dalla promozione sono: Genova – Palermo, Civitavecchia – Palermo, Civitavecchia – Termini Imerese e Napoli – Palermo.

Potrai prenotare online il tuo viaggio in autonomia: è facile e veloce. Vai al sito www.gnv.it e inserisci tutti i dati riguardanti il tuo viaggio: il numero dei passeggeri, la presenza di eventuali veicoli e la soluzione scelta per il viaggio (la tipologia di cabina scelta). Il totale del tuo biglietto ti apparirà dunque già scontato: la promozione si attiverà automaticamente!

Per aumentare ancora la percentuale di risparmio utilizza la tariffa residenti e viaggia low cost!

Scopri tutte le offerte di Grandi Navi Veloci su www.gnv.it.

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *