italo codice sconto

Viaggia in Prima con Italo! Per te il 50% di sconto.

Usa il codice promozionale e goditi la prima classe. Con Italo viaggi comodo e risparmi, con le tariffe low cost! Scopri subito l’offerta.

Viaggia a bordo dei treni ad alta velocità di Italo Treno, gira l’Italia e mettiti comodo! Con il codice promozionale puoi viaggiare in Prima classe e avere uno sconto del 50% su tante tratte. Ma affrettati, puoi prenotare solo fino al 18 novembre. Prenota il tuo viaggio con Italo Treno!

italo codice sconto

Hai già viaggiato con i treni ad alta velocità di Italo? Ogni giorno ti portano in tantissime città d’Italia! Italo Treno infatti è presente nelle stazioni di Torino, Milano, Firenze, Reggio Emilia, Bologna, Roma, Napoli, Salerno, Padova, Venezia, Mestre e a breve anche in quella di Verona! Inizia subito a progettare il tuo viaggio low cost. 

Approfitta dell’offerta di Italo! Fino al 18 novembre potrai prenotare la tua vacanza e viaggiare in prima classe a un prezzo super conveniente nelle date comprese tra il 21 e il 30 di novembre. Per godere della promozione utilizza, in fase d’acquisto, il codice promozionale PRIMA50. Non appena avrai attivato la promozione, potrai viaggiare in ambiente Prima usufruendo di un super sconto del 50%.

L’offerta proposta è valida per tutti i viaggi da effettuare in tariffa Economy e Low Cost, ma sono escluse le tratte Reggio Emilia – Firenze, Bologna – Firenze e Bologna – Reggio Emilia.

Le offerte di Italo Treno sono ancora molte. Viaggia di martedì o mercoledì tra le 9:30 e le 13:30: avrai diritto a uno sconto del 50% sulla tariffa Flex per gli ambienti Smart, Extra Large e Prima. Se invece viaggi di sabato potrai usufruire dello sconto del 50% a qualsiasi ora.

Per consultare tutte le destinazioni e gli orari di Italo Treno vai al sito www.italotreno.it e prenota ora!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *