trenitalia sconto

Viaggia fino a Milano con il 50% di sconto

Scopri la nuova promo di Trenitalia: con Speciale AV hai il 50% di sconto per andare o partire da Milano. Ecco come fare!

Non perdere l’opportunità di viaggiare in treno a un prezzo unico! Grazie alla nuova promozione di Trenitalia puoi acquistare tutti i biglietti da e per Milano a metà prezzo. Prenota ora e risparmia sul tuo prossimo viaggio in treno.

Viaggia con Trenitalia per tutto il Paese! Con i treni di Trenitalia puoi raggiungere le tue destinazioni preferite e risparmiare. Le promozioni sono tante e si adattano alle esigenze di ogni viaggiatore! Solo fino al 30 di novembre viaggia low cost: parti da Milano o viaggia per questa destinazione con il 50% di sconto. Attiva ora la promozione!

Scopri la promozione Speciale AV -50%: Trenitalia ti permette di risparmiare sul prezzo del tuo biglietto da e per Milano. Con l’offerta in questione puoi viaggiare su tutti i treni ad alta velocità FrecciaRossa a un prezzo super conveniente: avrai infatti una riduzione del 50% rispetto al prezzo Base. Diventa un cliente CartaFreccia: per te tanti vantaggi!

L’offerta Speciale AV -50% è valida per un numero limitato di posti ed è acquistabile solo fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno. Ricorda però che il cambio del biglietto e il rimborso non sono consentiti. Potrai prenotare il tuo viaggio sul sito di Trenitalia, presso tutte le biglietterie di stazione (comprese quelle self service), le agenzie di viaggio abilitate o telefonando al Call Center (892021 numero a pagamento).

Visita Milano, viaggia ora con Trenitalia e risparmia!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *