Viaggia con Volotea: biglietti a 19.99 € a tratta!

Prenota entro il 4 ottobre 2015 e con Volotea viaggi spendendo meno di 20 €! Scopri le tratte coinvolte e come prenotare online.

Sei in cerca dell’occasione giusta per un viaggetto fuori porta? Allora Volotea è la compagnia aerea che fa al caso tuo. Se prenoti entro il 4 ottobre 2015 avrai la possibilità di viaggiare dai più importanti aeroporti di Italia e d’Europa a prezzo imbattibile: soltanto 19,99 euro!!!

volotea-offerte

Come saprai, Volotea è una nota compagnia spagnola low cost, con sede a Barcellona, che già da qualche anno fa viaggiare i passeggeri italiani in partenza dai medi e grandi aeroporti della nazione. Sono molte le offerte lanciate nel corso dell’anno da questa compagnia e sempre di più gli aeroporti in cui i suoi veicoli sono presenti!

Per accedere a questa nuova e incredibile offerta vai sul sito ufficiale di Volotea: www.volotea.com. Cerca e seleziona la tratta che più ti interessa tra quelle promozionate. L’offerta è valida per tanti voli del mese di novembre 2015 e per quelli che partono i primi di dicembre – sia per le tratte italiane che per quelle europee!

Nella Homepage di Volotea potrai anche trovare una selezione delle migliori offerte della compagnia a cui potrai attingere se non hai ancora un’idea su dove andare. Alcune tra le tratte coinvolte nella promozione sono: Catania, Ancona, Bari, Bordeaux, Verona, Nantes, Palermo, Venezia, Pisa, Praga e tante altre!

Inoltre, utilizza per il pagamento una carta di debito e riceverai un ulteriore sconto nel totale.

Non perdere questa grandiosa occasione autunnale e parti con Volotea: è conveniente!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *