Viaggia con Trenitalia, per te tante nuove offerte!

Spostamenti low cost grazie a Trenitalia: scopri il 3×2 per i possessori di CartaFreccia e le tratte al 50% per raggiungere la Puglia, la Campania e la Calabria.

Se viaggi in treno, questa è l’offerta che fa per te! Trenitalia lancia due interessanti promozioni che ti permetteranno di risparmiare sulle spese di trasporto.

offerte-trenitalia

Da oggi e fino al 31 dicembre 2015, acquista il carnet AV 3×2: puoi viaggiare in tutte le classi e in tutti i livelli di servizio sui FrecciaRossa e  sui FrecciaArgento risparmiando il costo di un biglietto su tre. Il carnet è nominativo, non può essere ceduto ed è valido 60 giorni dalla data della sua emissione. Puoi attivare questa promozione se sei in possesso della CartaFreccia, in caso contrario potrai attivarla gratuitamente tramite il sito www.trenitalia.com.

Ancora sconti per l’Alta Velocità! Puoi rendere ancora più economiche le tue vacanze viaggiando sui FrecciaRossa e sui FrecciaArgento. Scontati del 50% tutti i treni da e per Napoli, Salerno, Paola, Lamezia Terme, Villa S. Giovanni, Reggio Calabria, Lecce, Barletta, Foggia, Bari e Brindisi. Purtroppo questa offerta prevede un numero di posti limitato: ricordati di prenotare con anticipo, in modo da assicurarti il prezzo migliore!

E se decidi di viaggiare il sabato puoi usufruire dell’offerta Speciale 2×1: viaggi in due pagando soltanto un biglietto a tariffa base. L’offerta è valida su tutti i treni nazionali! Per prenotare online l’offerta Speciale 2×1 dovrai accedere al sito ufficiale di Trenitalia, selezionare due passeggeri adulti nel form di acquisto e la data in cui viaggerai tra quelle previste dall’offerta.

Per maggiori informazioni sulle promozioni attive ora su Trenitalia: www.trenitalia.com/tcom/Offerte-e-servizi.

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *