trenitalia concorso

Viaggia con Le Frecce e vinci i biglietti per la partita della tua squadra

Scopri il nuovo concorso a premi di Trenitalia: in palio i biglietti per la partita della tua squadra preferita!

Viaggia con Trenitalia e Le Frecce e avrai la possibilità di vincere i biglietti per vedere allo stadio la partita della tua squadra preferita. Partecipare a FrecciaGoal è facile e i premi in palio sono davvero tanti! Scopri come partecipare al concorso e vincere uno dei premi in palio.

trenitalia concorso

Partecipa a FrecciaGoal, un fantastico concorso che premia i viaggiatori delle Frecce! Per prendere parte al concorso in questione viaggia fino al 10 aprile 2016 su uno dei treni FrecciaRossa, FrecciaArgento o FrecciaBianca e collegati al sito www.frecciagoal.it. Qui potrai registrare i dati del tuo biglietto, indicare a quale partita vorresti partecipare tra le tante disponibili e scoprire se hai vinto il premio in base alle modalità Instant Win!

Potrai scegliere di assistere alla partite giocate in casa dalle seguenti squadre: Juventus, Torino, Milan, Inter, Bologna, Sassuolo, Fiorentina, Lazio, Roma e Napoli. Ogni settimana in palio 2 premi, ognuno costituito da 2 biglietti per lo stadio! Conserva comunque anche i biglietti non vincenti: se non hai vinto, potrai partecipare a un’estrazione finale. In palio una maglia autografata a scelta del vincitore tra quelle delle squadre coinvolte nel concorso.

Più biglietti giochi, più possibilità avrai di vincere! In caso di vincita, oltre alla comunicazione immediata, riceverai una e-mail all’indirizzo indicato in fase di registrazione al sito del concorso. Questa conterrà un PIN che ti permetterà di accedere alla sezione del sito dedicata ai vincitori, il termine ultimo entro il quale è necessario inserire i nominativi e i recapiti a cui dovrai inviare la documentazione per riscuotere il tuo premio. Invia dunque all’indirizzo indicato la copia del biglietto vincente, la fotocopia del tuo documento di identità e l’accettazione di una dichiarazione liberatoria di responsabilità inoltrata da Trenitalia.

Viaggia con Le Frecce e vinci la tua squadra del cuore!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *