trenitalia buono sconto

Viaggia con Le Frecce e ricevi 10 euro di sconto

Con Trenitalia viaggi low cost: acquista un biglietto per uno dei treni ad alta velocità per ottenere un buono sconto!

Viaggi spesso in treno e vuoi ridurre i costi? Approfitta di una delle tante offerte di Trenitalia e scopri come risparmiare. Solo per una settimana se acquisti uno o più biglietti per viaggiare con Le Frecce ricevi un buono sconto da 10 euro da utilizzare nel tuo prossimo viaggio!

trenitalia buono sconto

Viaggia con Trenitalia e diventa un viaggiatore DOC con CartaFreccia! È il programma fedeltà di Trenitalia. Sottoscrivi questa tessera, totalmente gratuita, e avrai la possibilità di accumulare punti semplicemente viaggiando con Trenitalia. Potrai inoltre accedere a incredibili promozioni e tanti vantaggi. Con CartaFreccia puoi anche ottenere buoni sconto invitando i tuoi amici!

Per ogni amico invitato a sottoscrivere CartaFreccia riceverai 10 euro di buono sconto. Potrai incrementare il tuo saldo punti anche sfruttando le offerte dei partner di Trenitalia: per esempio, alloggia in un Best Wester per ottenere 40 punti per soggiorni di una notte, 60 per più notti.

Fino al 24 aprile 2016, per tutti i titolari CartaFreccia, è attiva la promozione di Trenitalia Viaggia e Riviaggia. Questa ti permette di ricevere un buono sconto da 10 euro se acquisti un biglietto per viaggiare su uno dei treni ad alta velocità di Trenitalia. Il buono ti verrà automaticamente spedito al tuo indirizzo di posta elettronica e potrai utilizzarlo per acquistare un biglietto di corsa semplice di importo pari o superiore a 20 euro. Il buono è valido per viaggi effettuati entro il 31 maggio su tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca.

Viaggia con Trenitalia e risparmia!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *