italo offerte codice sconto

Viaggia con Italo: usa il codice sconto e risparmia!

Inserisci il codice promozionale e prenota il tuo viaggio entro il 2 novembre alle ore 13, risparmierai il 40%!

Goditi la tua fuga invernale! Viaggia dal 9 novembre al 17 dicembre con i treni di Italo! Hai ancora qualche giorno per prenotare e risparmiare il 40% del prezzo del tuo biglietto. Scopri il codice, le tratte coinvolte e le condizioni della promozione.

italo offerte codice sconto

Approfitta delle offerte invernali, viaggia in treno con Italo e risparmia. Entro il 2 novembre alle 13, vai sul sito web www.italotreno.it e scegli di viaggiare tra il lunedì 9 novembre e il giovedì 17 dicembre, in tutte le tratte escluse Bologna – Milano e Roma – Firenze. Durante la ricerca, inserisci nel campo dedicato il codice INVERNO e clicca su Prosegui. Potrai così visualizzare tutte le soluzioni e scegliere quella più adatta a te e ai tuoi compagni di viaggio.

Con il codice INVERNO, Italo ti dà l’opportunità di usufruire di uno sconto del 40% sulla tariffa Low Cost. Per esempio, puoi viaggiare in data 16 dicembre da Torino a Firenze spendendo soltanto 16,20 euro a persona!

Ma le offerte non finiscono qui! Con Italo se viaggi di martedì o mercoledì tra le 9:30 e le 13:30  hai diritto a uno sconto del 50% sulla tariffa Flex per gli ambienti Smart, Extra Large e Prima. Se decidi invece di viaggiare il sabato, potrai usufruire del medesimo sconto senza però avere alcun limite di orario! Ricorda inoltre che tutti i bambini ti età inferiore ai 4 anni viaggiano sui treni Italo gratis!

Buon viaggio!

Per maggiori informazioni sulle offerte e sulle condizioni di viaggio di Italo, vai al sito web www.italotreno.it.

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *