trenitalia sconto mxgp

Vai al Mondiale di Motocross con Trenitalia e risparmia

Vivi l’emozione del MXGP di Pietramurata e approfitta del 30% di sconto sul prezzo Base delle Frecce Trenitalia!

Viaggia con un fantastico sconto verso Pietramurata – in provincia di Trento – e goditi il Mondiale di Motocross! Un evento unico, che si terrà il 15 maggio, a cui potrai prendere parte low cost… Cosa aspetti? Corri sul sito di Trenitalia e prenota il tuo posto.

trenitalia sconto mxgp

Non perdere questa opportunità: viaggia con Trenitalia e i suoi treni ad alta velocità e risparmia! Dopo la promozione dedicata al Salone del Mobile, Trenitalia torna a stupirci con un nuovo sconto… un vero e proprio regalo per gli appassionati di Motocross: uno sconto del 30% per raggiungere Trento (e Pietramurata) con le Frecce e in omaggio il Programma Ufficiale della Gara.

Ricevere lo sconto sul tuo biglietto è semplice: dovrai acquistare il titolo solo ed esclusivamente online, sul sito ufficiale di Trenitalia. Dovrai acquistare simultaneamente il biglietto di andata e ritorno per e da la stazione di Trento con i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca; inoltre il tuo viaggio dovrà avvenire nel periodo dal 12 al 16 maggio 2016.

Dopo aver impostato i parametri della tua ricerca e aver scelto il treno che fa al caso tuo, dovrai selezionare dal menu a tendina l’offerta Speciale Eventi e inserire il codice accordo MXGP2016. Stampa infine il coupon e portalo in viaggio con te: dovrai presentarlo al personale di bordo contestualmente al tuo biglietto.

Ricorda di recarti presso lo stand presente all’interno del circuito: qui potrai ritirare gratuitamente il Programma Ufficiale della Gara, che avrà luogo il 15 maggio 2016.

Approfitta del 30% di sconto, viaggia con Trenialia verso il MXGP!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *