trenitalia buono sconto

Trenitalia: viaggia con le Frecce e ricevi 10e di buono sconto

Usa CartaFreccia e risparmia! Scopri come ricevere un buono sconto di 10 euro sul biglietto del tuo prossimo viaggio.

Con Trenitalia e CartaFreccia viaggi e riviaggi! Solo per pochi giorni, se acquisti un biglietto per viaggiare su una delle Frecce ricevi un buono sconto da 10 euro per il tuo prossimo viaggio. Scopri ora come accedere alla promozione e come ricevere il tuo buono sconto!

trenitalia buono sconto

Viaggia con l’alta velocità di Trenitalia e risparmia! Acquistando entro il 10 marzo, tutti i titolari di CartaFreccia avranno la possibilità di ricevere un buono sconto del valore di 10 euro. Ecco come fare! Acquista uno o più biglietti per viaggiare su FrecciaRossa, FrecciaArgento e FrecciaBianca e riceverai subito il tuo buono sconto da 10 euro.

Il buono potrà essere utilizzato per acquistare un biglietto di corsa semplice per le Frecce di importo pari o superiore ai 20 euro. Questo dovrà essere utilizzato tassativamente entro il 30 aprile e il biglietto dovrà essere acquistato su www.trenitalia.com con pagamento immediato.

Se non hai ancora aderito al programma fedeltà di Trenitalia CartaFreccia, iscriviti adesso: è gratis e ti permetterà di accedere a tante promozioni. Diventando un cliente CartaFreccia potrai raccogliere punti che ti daranno diritto a biglietti omaggio e a tanti premi, potrai invitare i tuoi amici e ricevere in cambio dei buoni sconto, partecipare alle operazioni dei molti partner di Trenitalia che ti permetteranno di ottenere punti aggiuntivi e tanti sconti extra! Vai su www.trenitalia.com e clicca sul menù CartaFreccia: potrai iscriverti semplicemente inserendo i tuoi dati e completando il form in tutte le sue parti.

Iscriviti a CartaFreccia e goditi il tuo buono sconto!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *