trenitalia offerte

Trenitalia ti offre il 2×1 per le feste di Natale!

Approfitta di questa fantastica offerta Trenitalia: con Speciale 2×1 viaggi in due pagando un solo biglietto anche a Natale, Santo Stefano e Capodanno.

Goditi il 2×1: Trenitalia ti regala un biglietto! Con Speciale 2×1 viaggi per tutte le città italiane a un prezzo unico. Non perdere questa opportunità: prenota adesso la tua vacanza con i servizi Trenitalia! Scopri la promozione Speciale 2×1!

trenitalia offerte

Scegli la meta e parti in treno: Trenitalia ti regala un biglietto! Speciale 2×1 è la promozione di Trenitalia che ti permette di viaggiare in due pagando un solo biglietto solitamente tutti i sabati. Adesso, potrai usufruire della promozione Speciale 2×1 anche il 25 e il 26 dicembre, giorno di Natale e di Santo Stefano, e il primo di gennaio, giorno di Capodanno.

Potrai usufruire della promozione Speciale 2×1 su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, sia in prima che in seconda classe. Sono però esclusi tutti i treni regionali, il livello di servizio Exexcutive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.

Puoi acquistare i biglietti in offerta entro le ore 24 del giorno precedente al giorno in cui intendi viaggiare su Trenitalia.com, nelle biglietterie delle stazioni, in quelle self service, nelle agenzie di viaggio abilitate o tramite Call Center! Per accedere all’offerta Speciale 2×1 tramite sito web, seleziona 2 passeggeri e la data in cui intendi partire tra quelle previste dall’offerta in oggetto. In questo modo, il tuo totale apparirà al netto dello sconto!

Affrettati, il numero di posti è limitato e varia in base al treno, alla classe o al livello di servizio.

Visita le più belle città italiane con Trenitalia e goditi l’atmosfera natalizia!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *