trenitalia giubileo promozione

Trenitalia Speciale Giubileo: -20% sui treni diretti a Roma!

Visita la Capitale in occasione del Giubileo: con Trenitalia costa meno! Avrai il 20% di sconto sui viaggi di Andata e Ritorno.

Approfitta di questa promozione e visita una delle città più belle del mondo! Grazie a Trenitalia, andare a Roma nel periodo del Giubileo costa meno. Goditi il 20% di sconto su treni di categoria diversa, tutti i giorni per i viaggi di andata e ritorno verso Roma!

trenitalia giubileo promozione

Viaggia con Trenitalia e non perdere l’evento dell’anno, il Giubileo 2015-2016! Grazie alla promozione A/R Speciale Giubileo, hai la possibilità di raggiungere Roma con uno sconto del 20% in occasione del Giubileo della Misericordia. Si tratta sicuramente di un evento unico e di interesse globale: un Giubileo straordinario indetto e voluto da Papa Francesco! Potrai usufruire dell’offerta in tutte le date compre tra l’8 dicembre 2015 e il 20 novembre 2016.

L’offerta A/R Speciale Giubileo è valida per viaggi di andata e ritorno per e da tutte le stazioni di Roma, anche non della stessa giornata. Sono coinvolti tutti i treni del servizio nazionale e tutte le classi e i livelli di servizio. Puoi raggiungere la Capitale con un unico treno o facendo dei cambi. Sono però esclusi tutti i treni regionali.

Per godere della promozione, vai su Trenitalia – Speciale Giubileo e prenota il tuo viaggio in autonomia. Assicurati che il tuo biglietto abbia come destinazione del viaggio di andata e come origine del viaggio di ritorno una delle stazioni di Roma. Per l’andata e il ritorno potrai anche scegliere di viaggiare su treni di categoria diversa. Inoltre, il viaggio di andata deve essere, com’è facile immaginare, effettuato prima di quello del ritorno.

Approfittane, visita Roma con Trenitalia!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *