Trenitalia Speciale EXPO!

EXPO Low cost? Ci pensa Trenitalia ad abbattere i costi!

EXPO è sicuramente il più importante evento internazionale di enogastronomia del 2015, ma come si possono ridurre i costi senza perdere l’occasione di visitarlo?

deniseViaggi2

Trenitalia offre al riguardo l’opportunità di raggiungere EXPO con un sconto del 20% sul prezzo Base del biglietto fino al 2 novembre 2015. La riduzione è valida per i biglietti di A/R in tutte le Frecce e negli Intercity. 

È possibile acquistare i biglietti Speciale Expo entro le 24 ore del giorno precedente alla partenza sia online sul sito di Trenitalia che presso le biglietterie fisiche. Per effettuare la prenotazione sarà sufficiente andare su www.trenitalia.com e compilare il form di ricerca per il viaggio di andate e ritorno.

Attenzione: è importante che la destinazione della tratta sia la stazione “Rho Fiera MILANO EXPO 2015”.

Dopo aver scelto il treno, sarà sufficiente cliccare sul tasto “vedi altre offerte” e selezionare dal menù offerta “A/R Speciale Expo”. A questo punto si visualizzerà il prezzo già scontato e si potrà procedere con il pagamento.

Ma non è tutto: tutti coloro che viaggeranno in treno per raggiungere l’EXPO con le Frecce riceveranno il doppio dei punti CartaFRECCIA! Trenitalia dà inoltre ai suoi clienti la possibilità di ricevere un buono sconto di 10 € se si acquistano i biglietti d’ingresso all’EXPO direttamente da www.trenitalia.com.

Sul sito sono poi presenti riduzioni specifiche per le scolaresche: queste, non solo potranno viaggiare a prezzi davvero ridotti, ma potranno anche acquistare i biglietti per l’esposizione a soli 10€ presso tutti gli Uffici Gruppi Trenitalia.

Affrettati per non perdere questa promo! Per ulteriori informazioni sull’offerte combinate segui questo link: EXPO e Trenitalia.

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *