trenitalia offerta giubileo

Trenitalia incrementa lo sconto: vai al Giubileo con il 30%

Aumenta al 30% lo sconto di Trenitalia per partecipare al Giubileo della Misericordia, approfitta della promo!

Cogli l’occasione per scoprire ora una delle città più visitate del mondo e raggiungila con Trenitalia! Goditi il 30% di sconto con la promozione A/R Speciale Giubileo. In occasione del Giubileo della Misericordia puoi acquistare i biglietti in offerta da e per la città di Roma.

trenitalia offerta giubileo

Viaggia con Trenitalia e scopri le tante promozioni attive in questo periodo. Trenitalia ha deciso di incrementare lo sconto già disponibile per viaggi verso la Capitale d’Italia dal 20% al 30%: non perdere questa occasione! Approfitta di questo sconto imperdibile. E se sei in cerca di un’ottima promozione per raggiungere le tipiche mete invernali, scopri la promozione di Trenitalia dedicata alla Settimana Bianca!

Acquista i biglietti per il tuo viaggio a Roma con Trenitalia entro il 30 aprile del 2016, potrai viaggiare fino al 20 novembre! La promozione A/R Speciale Giubileo è valida per viaggi di andata e ritorno anche non nella stessa giornata e su treni appartenenti a categorie diverse. Per attivare l’offerta è importante che la destinazione del viaggio di andata o l’origine del viaggio di ritorno sia una delle stazioni di Roma e che il viaggio di andata sia effettuato prima di quello di ritorno.

Potrai acquistare i tuoi biglietti in sconto per viaggi sui servizi nazionali in tutte le classi e i livelli di servizio, ad esclusione dei servizi regionali e del livello Executive. I biglietti sono disponibili online e in tutte le biglietterie autorizzata elettroniche e non. Non è possibile cumulare la promo in questione con altre tipologie di riduzioni ad eccezione dello sconto ragazzi. L’offerta inoltre è acquistabile fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno.

Visita Roma, Viaggia con Trenitalia!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *