cartafreccia promozione

Trenitalia: ad Aprile tripli punti CartaFreccia

Approfitta di questa promo e viaggia con Trenitalia! Per tutto il mese di aprile i punti CartaFreccia saranno triplicati.

Viaggi spesso in treno per lavoro? Sei un amante delle gite fuori porta? Con la nuova promozione di Trenitalia puoi incrementare rapidamente i punti della tua CartaFreccia. Per tutti i viaggi che effettuerai ad Aprile i tuoi punti saranno infatti triplicati! Scopri di più su questa promozione.

cartafreccia promozione

Sei già titolare di CartaFreccia? Si tratta del programma fedeltà di Trenitalia! Questa tessera, totalmente gratuita, ti consente di accumulare punti viaggiando con Trenitalia e di accedere a incredibili promozioni e vantaggi. Con CartaFreccia puoi anche ottenere utilissimi buoni sconto invitando i tuoi amici! Per ogni amico che inviterai al programma CartaFreccia otterrai 10 euro di buono sconto. Potrai incrementare il tuo saldo punti anche sfruttando le offerte dei partner di Trenitalia: per esempio, alloggia in un Best Wester per ottenere 40 punti per soggiorni di una notte, 60 per più notti.

Per tutto il mese di aprile, Trenitalia ti dà la possibilità di accelerare con facilità la tua raccolta! Viaggia sui treni le Frecce, Intercity e Intercity Notte otterrai infatti tripli punti sulla tua CartaFreccia. I biglietti potranno essere acquistati con qualsiasi canale di vendita.

Potrai utilizzare i tuoi punti convertendoli in abbonamenti a riviste (come Cucina Moderna, Al Volante, Focus e molte altre), biglietti di ingresso in parchi divertimento (circuito MondoParchi, Mirabilandia, ecc.), buoni spesa (LaFeltrinelli, QVC, Sephora, ecc.) o scegliere tra i tanti premi fisici delle migliori marche disponibili nel catalogo. Vuoi viaggiare low cost? Segui questi semplici consigli!

 

Accumula tripli punti con CartaFreccia!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *