capodanno acquario di genova offerte

Trascorri il Capodanno all’Acquario di Genova! Ecco le offerte.

In cerca di idee originali per la notte di San Silvestro? Scopri l’atmosfera magica dell’Acquario e della città di Genova.

Approfitta di questa incredibile opportunità: trascorri il tuo Capodanno nel bellissimo Acquario di Genova! Per te una visita esclusiva, un fantastico cenone di fine anno, brindisi e dj set fino alle 2 di notte. E se decidi di trascorrere qualche giorno ne La Superba città ligure, tante strutture convenzionate con l’evento ti permetteranno di pernottare a prezzi ridotti!

capodanno acquario di genova offerte

Grazie alla collaborazione tra l’Acquario di Genova e Svizzera Ricevimenti, vede la luce un evento unico nel suo genere: avrai la possibilità di trascorrere la notte di San Silvestro nelle sale dell’Acquario, proprio di fronte ai delfini!

Il programma della serata prevede con una visita in esclusiva alla struttura (potendo quindi approfondire la vita notturna degli ospiti delle vasche), potrai scoprire di più sul mondo dei delfini grazie alla presenza degli esperti che si occupano ogni giorno di queste bellissime creature e cenare nel padiglione dei cetacei gustando le prelibatezze di Svizzera Ricevimenti. Alla fine della cena potrai brindare al nuovo anno con i tuoi cari nella cornice del Salone Blu e goderti la musica fino alle 2!

L’evento ha un costo di 120 euro a persona. Per chiunque volesse passare la notte a Genova, Incoming Liguria offre la possibilità di pernottare all’interno di strutture convenzionate con soli 50 euro a persona in più. E se decidi di trascorrere due notti nella città ligure avrai in regalo il tour della città in trenino o in pullman scoperto o il tour di genova dal mare in battello!

Per ulteriori informazioni e per tutte le prenotazioni, contatta Incoming Liguria: tel. 010/2345.666, info@incomingliguria.it o  www.incomingliguria.it.

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *