trenitalia offerta

Settimana Bianca? Con Trenitalia è al 50%!

Risparmia sul trasporto e viaggia con Trenitalia! Tante tratte al 50% per una settimana bianca totally low cost.

Continua l’offerta speciale sull’alta velocità di Trenitalia e le sue Frecce… per te tante nuove destinazioni da scoprire e apprezzare. Organizza la tua settimana bianca a Verona, Bolzano, Rovereto o Treno e il trasporto sui treni Frecciargento di Trenitalia ti costa la metà. Scopri di più su questa fantastica promozione!

trenitalia offerta

Viaggia fino al 29 febbraio del 2016 da e per alcune tra le più belle città italiane: per te Verona, Bolzano, Rovereto e Trento!  Acquista ora i biglietti con lo sconto del 50% rispetto al prezzo base sui tutti i treni ad alta percorrenza Frecciargento. Potrai acquistare i biglietti in sconto fino alla mezzanotte del giorno precedente alla partenza effettiva del treno nelle biglietterie di stazione, in tutte le agenzie di viaggio abilitate, nelle biglietterie self service, tramite Call Center o, in piena autonomia, tramite sito internet www.trenitalia.com.

Ricorda però che il numero di posti messi a disposizione è limitato e varia a seconda dei giorni della settimana, dei singoli treni e della classe o livello di servizio selezionato. Inoltre, l’offerta in questione non è cumulabile con altre tipologie di riduzioni, tranne che per quella prevista a favore dei ragazzi. Non è in alcun modo possibile cambiare il biglietto o la prenotazione e non è consentito il rimborso del titolo di viaggio.

Per ricevere ulteriori informazioni sulla promozione AV di Trenitalia vai su www.trenitalia.com/tcom/Offerte-e-servizi/Offerta-Speciale-AV.

Cosa aspetti? Approfitta della promozione di Trenitalia e prenota ora la tua Settimana Bianca al 50%.

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *