salone del mobile biglietto ridotto

Salone del Mobile: -30% sul biglietto se viaggi con Le Frecce

Raggiungi Milano e il Salone del Mobile con Le Frecce di Trenitalia per avere il 30% di sconto sul prezzo del biglietto!

Visita il Salone del Mobile: l’evento cult del design e dell’arredamento in Italia! E risparmia sul biglietto di ingresso: raggiungi Rho Fiere con i treni ad alta velocità di Trenitalia per avere il 30% di sconto sul biglietto di ingresso acquistato online. Ecco come accedere alla promozione!

salone del mobile biglietto ridotto

Partecipa al Salone Internazionale del Mobile! L’evento milanese che dal 1961 è il punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design. La manifestazione, imperdibile per gli operatori del settore e per gli amatori, avrà luogo a Milano tra il 12 e il 17 aprile. La sua esposizione occuperà addirittura 230000 mq nel complesso di Fiera Milano a Rho!

Il Salone sarà aperto al pubblico solo nelle giornate del 16 e 17 aprile, i restanti giorni saranno dedicati agli operatori del settore e agli specialisti. Il costo del biglietto al pubblico è di 30 euro a persona, 44 euro a coppia e 49 euro per una coppia con un minore di 18 anni. Ma grazie a Trenitalia puoi risparmiare!

Raggiungi il Salone del Mobile con i treni Frecciarossa o Frecciabianca e se sei socio CartaFreccia puoi avere il 30% di sconto sul biglietto di ingresso da acquistare online. Per accedere alla promozione devi essere in possesso di un biglietto valido su Le Frecce con destinazione Milano nelle date della manifestazione. Acquista il biglietto di ingresso a tariffa scontata utilizzando il link presente sul sito di Trenitalia e registrati all’evento. In fase d’acquisto, dovrai comunicare il tuo codice CartaFreccia e il codice PNR riportato sul biglietto.

Viaggia con Le Frecce, visita il Salone del Mobile e risparmia!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *