best western offerte

Risparmia nei Best Western, per te tanti sconti!

Alloggia negli hotel Best Western usufruendo delle migliori offerte del momento. Scopri come accedere alle promozioni!

Sei pronto a partire per le tue vacanze? Con qualche accortezza anche le strutture migliori diventano low cost, anche quelle della catena Best Western! Scegli la tua meta e segui i nostri consigli, il risparmio è garantito. 

best western offerte

Best Western è una delle più grandi catene di hotel indipendenti al mondo. Questa riunisce più di 4200 strutture alberghiere sparse in ben 86 paesi.

Con il programma Best Western Prenotazioni Anticipate, potrai risparmiare fino al 20% sulle migliori tariffe se prenoti con almeno 22 giorni di anticipo.

Negli hotel del circuito Best Western potrai risparmiare anche con i Last Minute. Prenota nell’ultima settimana prima del tuo viaggio e otterrai uno sconto pari al 10% della tariffa Flessibile!

Se invece il tuo soggiorno dura almeno 3 notti puoi godere dell’offerta Long Stay, Best Western ti offre uno sconto del 10% sulla tariffa flessibile, per tutta la durata della tua vacanza indipendentemente dalle tempistiche di prenotazione.

A tutti i clienti de LaFeltrinelli, Best Western garantisce sempre il 10% sulla miglior tariffa disponibile al momento della prenotazione. Per attivare la promozione dovrai scrivere un messaggio di posta elettronica a marketing@bestwestern.it, indicando la tua Username Feltrinelli. A questo punto potrai scegliere la struttura in cui alloggiare e potrai prenotare tramite numero verde comunicando il tuo codice e direttamente sul sito www.bestwestern.it inserendo il codice sconto nel campo Hai una convenzione? e selezionando la Tariffa Riservata/Negoziata.

Cosa aspetti? Approfittane subito! 

Ricorda che tutte le promozioni indicate sono valide su tutte le strutture Best Western site in Italia. Per avere ulteriori informazioni sulle promozioni, sulle loro condizioni e sulla collocazione degli hotel, vai su www.bestwestern.it.

 

 

 

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *