imperatore travel promo

Risparmia fino al 40% con Imperatore Travel e Trenitalia

Diventa socio CartaFreccia e risparmia sul tuo viaggio con Imperatore Travel! Per te fino al 40% di sconto immediato.

Approfitta della nuova esclusiva promozione dedicata ai viaggiatori di Trenitalia e risparmia sulla tua prossima vacanza con Imperatore Travel. Potrai trovare tanti sconti pensati per te e scegliere tra le tante disponibili la tua destinazione preferita. Scopri di più!

Conosci Imperatore Travel? Si tratta di un celebre Tour Operator che promuove da più di 25 anni il turismo nel nostro Paese. Imperatore Travel propone tantissime formule di viaggio: 1500 soluzioni diverse per soggiorni classici, in lussuose strutture a 5 stelle, in B&B, Villaggi, Residences, Ville, Vacanze tematiche e molto altro. Scegli la destinazione che fa al caso tuo tra Campania, Ischia, Capri, Sicilia, Isole Eolie, Lampedusa, Pantelleria, Sardegna, Puglia, Calabria e molte altre!

Vuoi risparmiare sulla tua prossima vacanza? Scegli una delle tante mete offerte da Imperatore Viaggi e tieni a portata di mano la tua CartaFreccia! Ricorda che se non ne sei in possesso puoi averla gratis, iscrivendoti sul sito di Trenitalia. Scopri tutti i vantaggi dedicati ai soci CartaFreccia.

La promozione è valida sia sui soggiorni che sui pacchetti comprendenti volo e hotel! Per accedere alla promozione, non dimenticare di inserire in fase di acquisto il codice promozionale FR2016. Compila il form con i tuoi dati e scopri i tuo sconto: grazie a Trenitalia potrai risparmiare fino al 40% del tuo prossimo momento di relax.

Il codice promozionale in questione è valido se utilizzato sul sito di Imperatore Travel entro il 2 luglio 2016. Potrai utilizzarlo per prenotazioni online, telefoniche e tramite agenzia di viaggi.

Non perdere questa opportunità, goditi la tua vacanza con Imperatore Travel e risparmia!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *