disneyland paris offerte

Risparmia con il Prenota Prima di Disneyland Paris!

Programma ora la tua vacanza nel fantastico mondo Disney. Prenota ora per un risparmio garantito e una esperienza davvero unica!

Approfitta di questa imperdibile promozione e goditi la magica atmosfera Disney. Prenota entro il 15 febbraio: puoi risparmiare fino al 25% e avere la mezza pensione gratuita! Scopriamo insieme tutti i vantaggi di chi prenota in anticipo una vacanza speciale a Disneyland Paris!

disneyland paris offerte

Cosa aspetti? Visita Disneyland Paris! Prenota in fretta la tua prossima vacanza e potrai immergerti nella fiabesca atmosfera Disney a un prezzo imperdibile. Acquista il tuo pacchetto vacanza entro il 15 febbraio e viaggia tra il 24 marzo e il 31 ottobre 2016, per te sconti che possono raggiungere il 25% su volo e soggiorno e tanti altri vantaggi.

I pacchetti in offerta comprendono il pernottamento in uno degli Hotel Disney a tua scelta, la prima colazione, la mezza pensione, i biglietti di ingresso per entrambi i Parchi Disney, il FastPass (che ti permette di prenotare le attrazioni senza dover fare la coda!) e la possibilità di continuare la propria visita all’interno del Parco per ben due ore oltre il loro orario di chiusura.

Se deciderai di alloggiare per due notti al Disney’s Hotel Santa Fe o al Disney’s Hotel Cheyenne riceverai uno sconto del 15%. Per vacanze di tre o più notti, o per soggiorni in una delle altre strutture Disney, lo sconto è invece del 25%! Congiuntamente, potrai avere uno sconto del 25% anche sui voli Alitalia o Air France se partirai da uno dei seguenti aeroporti italiani: Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino e Venezia. Inoltre, per la tipologia di pacchetto in promozione, la mezza pensione è gratuita!

Ricorda, tutti i bambini di età inferiore a 7 anni non pagano né il pacchetto soggiorno né gli ingressi a Disneyland Paris!

Prenota ora la tua vacanza al sito www.disneylandparis.it!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *