Rilassati in Spa! Benessere in sconto sul lago di Garda.

Accesso libero alla Spa, aperitivo vista lago e pernottamento a un prezzo incredibile all’hotel e resort Villa Luisa!

Se vuoi trascorrere un weekend indimenticabile all’insegna del relax senza dar fondo ai tuoi risparmi, l’Hotel Villa Luisa è l’ideale. Ecco un’offerta imperdibile per i primi mesi autunnali!

VillaLuisa-resort

L’Hotel**** Resort e Spa Villa Luisa è una moderna e curata struttura che si trova a San Felice del Benaco, in provincia di Brescia. Il Villa Luisa si affaccia sulle colline valtenesi e sul Lago di Garda e vanta un panorama mozzafiato. Inoltre, la struttura è immersa nel verde e ti consentirà un ottimo connubio di tranquillità e benessere!

Dal 20 settembre al 29 ottobre 2015, il Villa Luisa lancia un’offerta davvero interessante, l’Hotel offre infatti a tutti i suoi ospiti:

  • il pernottamento in camera prestige con balcone e vista sul lago di Garda,
  • l’accesso libero e illimitato al centro benessere,
  • il kit di benvenuto con ciabattine, accappatoio e asciugamani,
  • l’aperitivo in terrazza panoramica riservata, con due diverse jacuzzi e un calice di vino servito a bordo vasca.

Questo pacchetto all inclusive ha il costo promozionale di 79 euro a persona e ti regalerà bellissimi attimi di benessere e relax! L’offerta in questione non è cumulabile con altre offerte della medesima struttura.

Per consultare le altre offerte del Resort e Spa Villa Luisa cliccate la sezione offerte del sito www.hotelvillaluisa.com, per informazioni e prenotazioni presso la struttura scrivi a info@hotelvillaluisa.com o compila il form disponibile al link: https://ssl.posvirtuale.it/WinBookingBusiness/Index.cfm?IDPST=srs5ih2uk4msrbe3c3sg&NL=ita.

Non perdere la possibilità di trascorrere un weekend all’insegna del lusso!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *