Relax in Spa nel cuore della Toscana: scopri le offerte!

Cogli l’occasione per regalarti il benessere low cost. Villa La Borghetta lancia una nuova promozione!

Se vuoi visitare Firenze e i bellissimi paesaggi toscani… questo è il momento giusto. Villa La Borghetta, a Figline Valdarno in provincia di Firenze, sconta i pacchetti benessere: a partire da 90 euro puoi acquistare il pacchetto FOOD & BEAUTY LIGHT!

villa-la-borghetta-offerte

Concediti una pausa! Acquista uno dei pacchetti promozionali di Villa La Borghetta e regalati il benessere. Il pacchetto FOOD & BEAUTY LIGHT ti permette di goderti due giorni e una notte all’insegna del benessere a costo contenuto. Al prezzo di 90 euro, il pacchetto include:

  • un pernottamento in camera doppia,
  • la colazione a buffet,
  • l’ingresso al centro benessere
  • un trattamento al giorno a persona a scelta tra: massaggio antistress, massaggio rilassante, trattamento viso idratante, percorso hammam, massaggio defaticante, massaggio tonificante gambe o addome, trattamento bellezza mani e piedi, peeling idratante, riflessologia plantare, massaggio al cioccolato, massaggio al vino, massaggio alla panna, massaggio al caffè, trattamento viso al vino, peeling al vino.

Il Centro Benessere di Villa La Borghetta è dotato di area relax panoramica con piscina idromassaggio riscaldata, bagno turco, sauna, docce emozionali e sala tisane.

La sistemazione degli ospiti che acquistano il pacchetto FOOD & BEAUTY LIGHT può avvenire in diverse camere: la più economica è la Charme che costa 90 euro a notte a persona. Per un ambiente più ampio e spazioso, potrai scegliere la camera Romance al prezzo di 110 euro a notte a persona. La camera Privilege è invece dotata di Jacuzzi e ha il costo di 130 euro a persona a notte. Infine la Junior Suite ha il costo di 150 euro a notte è dotata di Jacuzzi e terrazzino privato.

Cosa aspetti? Per prenotare uno dei pacchetti di Villa La Borgetta chiama il numero 055952868 o il 055958360. Oppure scrivi una email a info@villalaborghetta.comPer conoscere le altre offerte e gli altri pacchetti vai su www.villalaborghetta.com.

 

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *