wizz air booking promo

Prenota un soggiorno con Booking e ricevi credito Wizz Air

Risparmia con Wizz Air! Prenota un alloggio con Booking e Wizz Air e ricevi indietro il 10% dei tuoi acquisti. Scopri di più!

Approfitta di questa incredibile partnership! Wizz Air e Booking vogliono sorprenderti. Prenota ora la tua prossima vacanza, puoi ricevere il 10% dei tuoi acquisti in credito da spendere nel tuo volo Wizz Air. Scopri come fare e risparmia!

wizz air booking promo

Per le tue prossime vacanze, vola con Wizz Air e alloggia con Booking! Lasciati sorprendere da questa esclusiva partnership e risparmia. Wizz Air, compagnia aerea ungherese, e Booking, sito in cui prenotare il tuo albergo al minor prezzo, si uniscono per farti risparmiare sia sul volo che sul soggiorno.

Solo fino al 6 aprile 2016, puoi prenotare il tuo soggiorno su Booking e ricevere indietro il 10% del tuo acquisto sotto forma di credito da spendere sul sito Wizz Air! Ricevere il tuo credito è semplice. Vai sul sito Booking e cerca l’offerta che fa al caso tuo! Inserisci nella barra della ricerca il nome dell’Hotel o la città in cui intendi alloggiare. Booking cercherà per te la migliore offerta valida nel periodo da te indicato.

Scegli la struttura che corrisponde alle tue esigenze e procedi nella prenotazione. Dovrai aggiungere i tuoi dati e le eventuali richieste particolari. Per ricevere il tuo credito Wizz Air, inserisci – prima di concludere la prenotazione – il tuo numero di iscrizione al sito Wizz Air. Non lo ricordi? Vai al sito wizzair.com e accedi a myWizz: proprio nella pagina del tuo profilo troverai il tuo numero membro. Se non sei ancora iscritto, puoi farlo appena prima di prenotare il soggiorno!

Riceverai subito una email che ti confermerà che la prenotazione è andata a buon fine e che riceverai il tuo credito nel borsellino virtuale di Wizz Air!

Cosa aspetti? Prenota ora il tuo soggiorno con Booking e vola con Wizz Air!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *