alpitour sconto grecia

Prenota la Grecia con Alpitour e risparmia

Per te uno sconto immediato di 50 euro a persona! Scopri come prenotare la tua vacanza con Alpitour in Grecia.

Prenota ora la tua prossima vacanza e goditi le bellissime strutture Alpitour! Scegli una delle tante mete disponibili e usa il codice promozionale per ricevere uno sconto immediato e aggiuntivo di 50 euro. Non perdere questa opportunità, corri sul sito Alpitour!

alpitour sconto grecia

Viaggia con Alpitour, il tour operator più celebre in Italia! Scegli la destinazione che più fa al caso tuo e scopri le bellissime strutture del gruppo Alpitour: per te tante promozioni a cui accedere.

Prenota entro il 12 giugno scegliendo tra Naxos, Santorini, Kos, Skhiatos e la Penisola Calcidica: puoi viaggiare tra il 17 giugno e il 30 settembre, goderti la Grecia e le sue fantastiche atmosfere e risparmiare! Per te infatti uno sconto di 50 euro a persona per i pacchetti Alpitour e Francorosso comprensivi di volo e soggiorno. Acquista online la tua vacanza e inserisci nel campo Buono Sconto il codice promozionale PROMOFLASH!

 

Potrai per esempio visitare Kardamena, località nell’isola greca di Kos, per 7 notti a partire dal 21 giugno a soli 1315 euro per due persone invece che 1993 euro! Al prezzo già in offerta potrai aggiungere il codice sconto PROMOFLASH e risparmiare 50 euro a viaggiatore. Questo pacchetto prevede il volo da Milano Malpensa e il soggiorno presso l’Aegean Village, una meravigliosa struttura 4 stelle sita nella parte meridionale di Kos. Potrai inoltre approfittare della mezza pensione, usufruire delle tre diverse piscine, della spiaggia attrezzata e dei campi sportivi!

Non perdere l’opportunità di accrescere il tuo risparmio, prenota con Alpitour e usa il codice sconto!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *