disneyland offerte

Per Natale regala DisneyLand Paris: prenota ora e risparmi!

Regala un Natale magico ai tuoi cari, scopri DisneyLand Paris! Potrai risparmiare fino al 20% su soggiorno e volo e avere gratis la mezza pensione.

Goditi tutta la magia del mondo Disney nel fantastico parco a tema di Parigi. Prenota entro il 22 novembre: per te sconti fino al 20% e tanti altri vantaggi! Non perdere questa bellissima occasione, prenota ora e risparmia.

disneyland offerte

Prenota subito la tua prossima vacanza e immergiti nel fiabesco mondo di Disneyland Paris! Se acquisti il tuo pacchetto entro il 22 di novembre e visita DisneyLand Paris fino al 23 marzo 2015. Attiverai una promozione strepitosa. Per te tanti pacchetti in offerta contenenti il pernottamento in uno dei fantastici hotel Disney a tua scelta, la prima colazione, la mezza pensione, biglietti di ingresso per entrambi i Parchi Disney, l’utilissimo FastPass (che ti permette di prenotare le attrazioni virtualmente, senza l’obbligo di dover fare la coda) e la possibilità di girare all’interno dei Parchi due ore oltre la loro chiusura effettiva.

Ecco l’offerta! Potrai avere fino al 10% di sconto sul pacchetto soggiorno di due notti al Disney’s Hotel Santa Fe e al Disney’s Hotel Cheyenne, lo sconto del 20% se decidi invece di soggiornare negli altri hotel Disney o per vacanze di tre notti o superiori. In più potrai risparmiare anche sul viaggio: riceverai infatti uno sconto del 20% sui voli diretti Air France e Alitalia. Per ciascuna notte di hotel prenotata potrai anche usufruire della Mezza Pensione gratuita!

Inoltre, tutti i bambini di età inferiore a 7 anni non pagano né il pacchetto soggiorno né gli ingressi ai Parchi Disney!

Per info e prenotazioni vai al sito parco.disneylandparis.it. Non perdere questa opportunità!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *