Ottobre Caraibico con Alpitour!

Viaggia con Alpitour e i suoi partner per trascorrere un autunno da favola. In sconto il Messico e la fantastica isola di Cuba. Scopri come risparmiare con i pacchetti all inclusive e parti subito!

Tante nuove strutture in promozione grazie ai tour operator del gruppo Alpitour! Approfitta delle promozioni, rilassati e goditi un all inclusive: volo, soggiorno e pensione completa a prezzi imperdibili! Ecco le due migliori offerte per la tua vacanza nel mese di ottobre.

alpitour-offerte

Non perdere l’occasione di acquistare uno dei pacchetti vacanza di Alpitour! Periodicamente il tour operator sconta alcuni di questi. Goditi una vacanza lussuosa a un prezzo smart… vediamo insieme le strutture con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Il Seaclub Catalonia Playa Maroma è un paradiso naturale immerso nella foresta tropicale. La struttura, sita nella penisola dello Yucatan in Messico, ha inoltre un accesso a una bellissima spiaggia di sabbia bianca. Grazie ad Alpitour e a FrancoRosso, la tua vacanza di ottobre in questo bellissimo resort sarà scontata di quasi il 20%. In formula all inclusive, potrai soggiornare 7 notti in coppia e spendere soltanto 2952 euro invece che 3534 euro. Oltre al volo da Milano, il pacchetto proposto da Alpitour comprende: soggiorno, assistenza e animazione in loco firmata FrancoRosso, lettini e teli mare gratuiti in piscina e in spiaggia, colazione, pranzo e cena a buffet con bevande nel ristorante principale e tanto altro.

A meno di 30 km da L’Avana, il Bravo Arenal è posto sulla laguna Itabo: la cornice più suggestiva per la tua vacanza. La struttura ha un accesso privato alla spiaggia attraverso una passerella di legno posta proprio sopra la laguna. Grazie ad Alpitour potrai soggiornare in formula tutto incluso in questo bellissimo resort per 7 notti al prezzo di 2535 euro a coppia invece che 3115 euro! Anche questo pacchetto è all inclusive, comprende infatti il volo da Milano, il soggiorno e tantissimi comfort: colazione, snack, pranzo e cena, bevande alcoliche e analcoliche durante tutti i pasti, animazione di qualità, piscina, campo da golf, campo da tennis, beach-volley, centro polifunzionale, sport motorizzati in spiaggia e molto altro!

Per ricevere ulteriori informazioni sulle strutture e sui pacchetti di Alpitour vai sul sito www.alpitour.it!

Goditi l’autunno, viaggia all inclusive!

 

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *