Novità per Ryanair, voli a costi imbattibili anche da Malpensa.

La compagnia irlandese low cost attiverà presto nuova rotte, partenze da Malpensa per Italia ed Europa!

A conferma delle indiscrezioni presenti ormai da tempo, Ryanair farà il suo ingresso anche all’aeroporto di Malpensa. Già dai primi di dicembre 2015 saranno disponibili nuove tratte che collegheranno il grande aeroporto varesino con numerose località a breve e a medio raggio.

ryanair

Durante la conferenza stampa, tenutasi a Milano presso l’Hotel Gallia il 2 settembre, Ryanair ha confermato in modo ufficiale la creazione di nuove rotte in partenza da Malpensa. Questo aeroporto sarà la 73esima base della compagnia e la 15esima in Italia, con un trasporto annuo di passeggeri da record!

I voli partiranno dal Terminal 1 – sezione dell’aeroporto finora sottoutilizzata – e coinvolgeranno le città di europee di Londra Stansted, Siviglia, Bucarest e la siciliana Comiso. Si tratterà di 28 voli settimanali, due al giorno per Londra, uno per Comiso, quattro a settimana per Bucarest e tre per Siviglia.

Per festeggiare lo sbarco di Ryanair a Malpensa, la compagnia ha messo a disposizione biglietti per le nuove destinazioni a partire da 9,99 euro, ma le offerte sulle tratte (vecchie o nuove che siano) sono sempre tante. Attualmente a essere scontate sono la maggior parte delle destinazioni europee, con voli di sola andata a partire da 19,90 tasse incluse!

Ryanair ha comunque sottolineato di non voler abbandonare Orio al Serio, l’aeroporto di Bergamo resterà per ora quello più battuto dalla compagnia low cost, anche se l’incremento previsto su Malpensa è grande.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.ryanair.com.

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *