MSC offerte

MSC Crociere: vola in Nord Europa in formula 2×1!

Acquista una crociera tra i fiordi e approfitta della promozione di MSC: riceverai un incredibile sconto sul volo! Scopri di più su questa offerta.

MSC Crociere ti porta in Nord Europa! Non perdere la possibilità di volare in formula 2×1: il tuo accompagnatore non pagherà il biglietto aereo. Prenota subito e vivi al tua crociera MSC.

MSC offerte

Hai mai viaggiato su una nave della flotta di MSC Crociere? Sin dagli anni ’80, MSC organizza fantastiche crociere coinvolgendo ogni anno tantissimi passeggeri e altrettante rotte. Le dodici gigantesche navi di MSC Crociere ti regaleranno una magnifica esperienza all’insegna del relax e del divertimento!

Adesso e fino al 6 dicembre, MSC Crociere vuole stupirti con una promozione che ti permetterà di acquistare la crociera dei tuoi sogni a prezzo ridotto! Visita gli straordinari fiordi dei mari del Nord e le splendide capitali europee: il Nord Europa diventa più conveniente con il 2×1 sul biglietto aereo.

Per esempio, potrai trascorrere 7 notti a bordo della MSC Musica, partendo da Kiel (in Germania) e visitare le capitali del mar Baltico come Copenaghen, Stoccolma, San Pietroburgo e Tallin a poco più di 700 euro tutto incluso! La tariffa comprende il soggiorno in formula all inclusive, l’utilizzo delle strutture ricreative e di quelle sportive della MSC Musica, l’intrattenimento a bordo, le escursioni e i voli di andata e ritorno con partenza dagli aeroporti di Milano e Roma. Grazie alla promozione in questione, potrai di fatto risparmiare dai 300 euro ai 450 euro a coppia!

Per ulteriori informazioni sulla disponibilità e sulle condizioni di viaggio vai al sito di MSC Crociere disponibile al link www.msccrociere.it.

Non perdere questa opportunità di risparmio: affrettati! 

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *