mirabilandia offerte

Mirabiliandia: biglietti e soggiorni low cost

Scopri tutte le offerte e fai tuoi i biglietti d’ingresso al parco divertimenti di Mirabilandia a un prezzo unico!

È finalmente arrivata l’estate! Festeggia con un soggiorno a Mirabilandia, ma senza dar fondo alle tue finanze. Visita uno dei parchi a tema più noti del nostro Paese sfruttando offerte e promozioni e scopri come risparmiare senza rinunciare al divertimento!

mirabilandia offerte

Se ami viaggiare all’insegna del risparmio, sei nel posto giusto! Qui troverai tanti consigli pratici per risparmiare e visitare low cost uno dei parchi a tema più celebri di Italia.

Vuoi risparmiare sui biglietti d’ingresso a Mirabilandia? Puoi cominciare valutando l’acquisto dei biglietti d’ingresso tramite Groupalia e Groupon. Grazie alla logica dei gruppi d’acquisto, questi portali ti permettono di risparmiare fino al 40%!

Anche attraverso i canali ufficiali è possibile ottenere una buona percentuale di risparmio. Nel sito ufficiale di Mirabilandia troverai per esempio la conveniente offerta Speciale Domenica: potrai quindi acquistare un ingresso adulti valido per due giorni consecutivi a soli 24,90 euro invece che 34,90 euro!

In alternativa, se preferisci soggiornare nella Riviera dei Parchi, le strutture che propongono pacchetti in convenzione sono tantissime! Potrai trovare hotel che ti ospiteranno con soli 49 euro a notte con pacchetti che includono sia la prima colazione che l’ingresso a Mirabilandia per due o tre giorni consecutivi.

Inoltre, partecipando al nuovo concorso di Sky, dedicato ai clienti Extra, potrai vincere ben 4 biglietti d’ingresso al parco in questione o un soggiorno nel week end. I clienti Sky Extra potranno ricevere anche uno sconto di 10 euro su un massimo di 5 biglietti di ingresso al parco e a Mirabeach o il 10% di sconto sui pacchetti vacanza che comprendono anche il soggiorno. Trovi le condizioni su al sito extra.sky.it/mirabilandia!

In estate, visita Mirabilandia low cost!

 

 

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *