megabus promozione

Megabus regala 50000 posti in bus gratuiti per Italia ed Europa!

Approfitta subito di questa offerta imperdibile!!! Megabus offre 50000 posti gratuiti per viaggiare dal 12 gennaio al 12 febbraio 2016.

Viaggia con Megabus! Il mezzo più economico del momento diventa gratis. Per te 50mila possibilità di viaggiare nelle maggiori città italiane e nelle più belle capitali europee. Cosa aspetti? Prenota subito e assicurati il tuo posto sul Megabus!

megabus promozione

Hai già viaggiato con Megabus? Si tratta di una compagnia di pullman fondata più di dieci anni fa nel Regno Unito e oggi presente in molti Paesi europei, tra cui – da pochissimo – compare l’Italia. Dall’anno in corso, Megabus ti dà l’opportunità di viaggiare a prezzi stracciati tra le diverse città del nostro Paese e le grandi capitali europee. Le tariffe sono davvero bassissime e spesso addirittura inferiori ai 10 euro!

Adesso, Megabus lancia una nuova straordinaria promozione: potrai prenotare il tuo viaggio totalmente GRATIS! Megabus mette a tua disposizione posti gratuiti per ogni singolo viaggio in pullman. Ricorda però che con Megabus puoi prenotare solo fino a 60 giorni prima della partenza, per questo motivo ogni giorno verranno inseriti nuovi posti gratuiti. Controlla spesso la disponibilità su iteu.megabus.com e assicurati i tuoi posti gratuiti! Qualsiasi viaggio riuscirai ad accaparrarti, pagherai soltanto 50 centesimi di euro per la prenotazione.

Potrai viaggiare verso quasi 150 destinazioni in Europa e visitare città come Venezia, Napoli, Parigi, Bruxelles, Londra, Lione, Milano, Torino, Genova, Bologna e tante altre. L’offerta è valida solo per i viaggi di Megabus e non viene applicata per alcuni servizi applicati dalla compagnia Stageocach.

Corri a prenotare il tuo viaggio totalmente gratuito!

Per ulteriori informazioni, vai su iteu.megabus.com.

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *