Luna di miele economica? Scopri l’offerta di Vivere e Viaggiare!

Fino al settembre 2016, l’agenzia di viaggi Vivere e Viaggiare di Candiolo taglia i prezzi: per tutte le coppie di futuri sposi sconti fino al 40%!

In occasione della fiera Nozze da Sogno di Torino – un vero e proprio expo dedicato agli sposi e ai loro matrimoni – l’agenzia di viaggi Vivere e Viaggiare di Candiolo dà la possibilità ai suoi clienti di trascorrere una luna di miele sensazionale anche se low cost.

luna-di-miele-offerte

Vivere e Viaggiare di Candiolo, in provincia di Torino, offre ai futuri sposi tanti pacchetti promozionali per la loro luna di miele e uno sconto che può raggiungere anche il 40%! Per usufruire dello sconto accedi a GuidaSposi.it tramite questo link: www.guidasposi.it/viaggio-di-nozze/torino/vivere-viaggiare-di-candiolo/7258/scheda e clicca sul tasto Ricevi coupon. Dovrai quindi compilare un breve form con i tuoi dati e riceverai in breve tempo un messaggio di posta elettronica contenente l’offerta che dovrai stampare e presentare in agenzia.

E se non sei interessato alla tradizionale ‘lista nozze’, Vivere e Viaggiare ti dà l’opportunità di creare una lista viaggio personalizzata. Amici e parenti potranno contribuire a regalare, a te e alla tua dolce metà, il viaggio dei vostri sogni effettuando il versamento anche online! Tu potrai controllare in autonomia l’avanzamento della tua lista nozze e dunque del credito cumulato. Per questa tipologia di servizi è buona norma contattare l’agenzia Vivere e Viaggiare almeno sei mesi prima della data delle nozze.

Se vuoi ricevere ulteriori informazioni sulle promozioni di Vivere e Viaggiare vai sul sito www.vivereeviaggiare.it, chiama il numero 011 9621770 o recati a Candiolo (TO), Piazza Sella n. 6!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *