italo promozioni

Italo: acquista l’andata… il ritorno è gratis

Approfitta di questa bellissima offerta: acquista il tuo viaggio con Italo! Per te il biglietto di ritorno è gratis.

Sei pronto a partire? Viaggia con Italo e risparmia! Cogli la giusta occasione e acquista i biglietti del tuo viaggio: il ritorno lo offre Italo. Ricevere questo incredibile sconto del 50% è facile, scopriamo insieme come fare.

italo promozioni

Hai già scelto la prossima meta del tuo viaggio? Scegli Italo e scopri come risparmiare con le tante promozioni attive ora. Acquistando, entro le ore 17 del 30 maggio, i biglietti per il tuo viaggio di andata e ritorno potrai ricevere uno sconto pari al prezzo del ritorno! La promozione è valida per viaggiare dal 14 giugno al 27 ottobre; è inoltre applicabile alla tariffa Low cost e in ambiente Smart ed Extra Large.

Approfitta anche dell’offerta Italobus Special. Acquistando un biglietto unico, i passeggeri possono partire con Italo e proseguire con gli esclusivi bus per raggiungere le città di Bergamo, Mantova, Parma, Piacenza, Cremona, Modena, Sassuolo e Carpi. Aderendo alla promozione potrai accedere a un super sconto del 50% sulla tariffa Flex, valido per viaggi da effettuare a partire dal 6 giugno e fino al 31 luglio negli ambienti Prima, Extra Large e Smart!

Ricorda inoltre che con Italo alcuni giorni sono più speciali di altri! Se viaggi di martedì o mercoledì tra le 10,30 e le 14,30 paghi sempre la metà.  La promozione è valida per gli ambienti Smart e Prima su tutti i treni e su tutte le tratte,  i biglietti vanno però acquistati almeno due giorni prima della partenza attraverso tutti i canali. Se ti piace viaggiare spendendo poco, scopri cosa vedere gratis a Mantova!

 

Non perdere queste opportunità, scopri le tratte servite da Italo e prenota la tua vacanza low cost!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *