Iscriviti al Wizz Discount Club e vola con W!zz Air!

Ottieni 10 € di sconto sul tuo biglietto e su quello dei tuoi amici: aderisci al Wizz Discount Club e risparmia sul tuo volo low cost W!zz Air. Scopri come registrarti e ottenere lo sconto!

Scegli W!zz Air! La compagnia aerea ti dà la possibilità di risparmiare sul tuo biglietto aereo e su quello dei tuoi compagni di viaggio. Iscriviti al Wizz Discount Club. Per te tantissimi vantaggi riservati ai soci e in più puoi ottenere 10 euro di sconto per ogni biglietto acquistato.

wizzair-offerte

W!zz Air, compagnia aerea low cost con sede in Ungheria, da dieci anni conduce migliaia di passeggeri in tutta l’Europa dell’Est e permette loro un risparmio concreto sul costo dei biglietti. Adesso la compagnia ti propone di aderire al Wizz Discount Club! Quest’ultimo è disponibile in due diverse modalità:

  • Iscrizione Standard: è valida per te e un solo compagno di viaggio e ha il costo annuo di 29,90 euro.
  • Iscrizione Group: è invece valida per te e per un massimo di 5 compagni di viaggio e ti costerà 49,90 euro.

Il Wizz Discount Club ti permetterò di accedere a uno sconto garantito di 10 euro disponibile su tutte le tariffe in qualsiasi momento dell’anno. Inoltre risparmierai 5 euro su tutti i tuoi bagagli aggiuntivi e su quelli degli amici che viaggiano per te! Con l’adesione al Wizz Discount Club riceverai tante promozioni esclusive via email, potendo quindi accedere a tariffe ulteriormente scontate!

Per aderire al Club vai su wizzair.com e scegli il volo che preferisci. Clicca su Acquista l’iscrizione e aggiungi la tariffa del Wizz Discount Club alla tua prenotazione. In questo modo attiverai l’iscrizione per un anno dalla data del tuo acquisto.

Non perdere l’occasione di risparmiare sul biglietto aereo tuo e dei tuoi accompagnatori, aderisci al Wizz Discount Club!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *