Iscriviti al CostaClub e vinci 15 anni di Vacanze!

Partecipa al grande concorso: iscriviti gratuitamente al Club di Costa Crociere e prova a vincere gratis 15 anni di Vacanze! E inoltre, per tutti i soci offerte esclusive e tariffe agevolate!

Entra a far parte del CostaClub! Riceverai tanti vantaggi riservati ai soci e potrai partecipare a un nuovo grande concorso. Scopri come partecipare in modo gratuito e vincere 15 anni di vacanze pagate con Costa Crociere!

costacrociere-offerte

Nel 2016 il CostaClub festeggia il suo 15° anniversario e si rinnova! Accumula punti con le tue crociere: puoi salire di livello e accedere a tanti nuovi vantaggi. I punti hanno la durata di 3 anni, approfittane!

I soci del Club Ambra, ossia chi non ha ancora viaggiato con Costa Crociere, riceverà alla sua prima crociera un omaggio di benvenuto che gli permetterà di assaporare il gusto del CostaClub! I soci del Club Perla e Perla Oro potranno invece gustare gratuitamente una cena – con un accompagnatore – al ristorante Samsara. I soci Perla, Perla Oro e Perla Diamante avranno diritto a 20 euro, 50 euro e 75 euro di credito da spendere come preferiscono durante la crociera. I soci di tutti i Club, tranne di quello Ambra, riceveranno al termine dell’esperienza un omaggio. E se deciderai di festeggiare a bordo il tuo compleanno, Costa ti regala una torta preparata per te e una foto della festa! I soci Acquamarina, Corallo e Perla che decidono di viaggiare di più rispetto al precedente anno, avranno diretto a un upgrade gratuito della cabina. I soci Perla Oro e Perla Diamante che acquistano una crociera addizionale rispetto a quelle dell’anno precedente… viaggeranno in Suite!

Iscriviti al Costa Club: è facile e gratuito! Vai su it.costaclub.com e inserisci i tuoi dati. Rispondi ad alcune brevi domande e partecipa all’estrazione: in palio 15 anni di vacanze Costa Crociere!

E se sei già iscritto, aggiorna i tuoi dati e partecipa al concorso!

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *