Invita amici su Airbnb e risparmia sulla tua vacanza!

Accumula crediti di viaggio con Airbnb, tanti coupon e offerte per gli iscritti.

Airbnb è un portale online che permette l’incontro tra viaggiatori e locatori. Su Airbnb sono presenti varie soluzioni e il servizio coinvolge un gran numero di città in Italia e nel mondo. Ai suoi utenti, Airbnb offre la possibilità di usufruire di prezzi vantaggiosi e di accumulare credito invitando gli amici a iscriversi e ad alloggiare tramite il portale.

airbnb-logo-meaning

L’offerta che è attualmente disponibile sul sito permette di inviare a un amico 22 euro (25 $) di credito Airbnb e di riceverne altrettanti quanto l’amico in questione usufruisce del servizio proposto. Per ricevere il credito il nuovo utente dovrà, non solo iscriversi tramite il link indicato nella condivisione, ma dovrà anche effettuare una prenotazione idonea: questa ha il costo minimo di 67 euro (o di 75 $) escluse le spese di pulizia. I nuovi utenti possono essere invitati tramite email, Facebook o attraverso Twitter.

I crediti ricevuti possono aumentare nel caso in cui l’amico invitato decide di diventare ‘host’ cioè di mettere a disposizione degli utenti di Airbnb uno spazio abitativo. In questo modo, i crediti ricevuti ammonteranno a ben 67 euro! Tutti possono accedere al servizio: pubblicare un annuncio sul portale è veloce e gratuito!

I buoni sconto non sono cumulabili tra loro, hanno un anno di validità e non possono in alcun modo essere ceduti a un altro utente. È possibile verificare i crediti di viaggio nella propria pagina di check-out sotto forma di coupon.

Per ulteriori informazioni su il funzionamento degli inviti e dei crediti di viaggio su Airbnb: www.airbnb.it/help/article/84.

Autore dell'articolo: Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *